Ozonoterapia per gambe giovani e senza capillariCon il passare degli anni sulla pelle delle gambe compaiono segni rossi o bluastri. Si tratta di piccoli vasi sanguigni che si ostruiscono. Questi vasi rimangono invisibili fino a quando il sangue scorre normalmente al loro interno. Quando i capillari si occludono cambiano colore e diventano visibili sulla pelle.

Questi segni creano disagio a molte persone. Quello che però molti ignorano è che non solo il crearsi di questi segni può essere fermato ma i segni possono essere cancellati in modo sicuro e definitivo con l’ozonoterapia.

La miscela di ossigeno ed ozono viene iniettata all’interno dei capillari tramite un ago sottilissimo, questo fa sì che l’occlusione sparisca e il sangue torni a scorrere normalmente all’interno del vaso sanguigno. Una volta ripristinato il normale flusso ematico il capillare ritorna invisibile.

L’ozonoterapia è tutt’oggi l’unica cura sicura per la salute per far tornare i capillari invisibili. Esistono altri metodi come le terapie sclerosanti o il laser ma presentano diverse controindicazioni e al contrario dell’ozonoterapia non curano i capillari ma li distruggono.

L’ozonoterapia da risultati duraturi nel tempo e non richiede particolari attenzioni come l’utilizzo di bende o calze a compressione.