Con il passare degli anni, sopratutto nelle donne, compaiono sulle gambe delle striature rosso bluastre, i capillari.
Nelle gambe ci sono tantissimi capillari ma nella normalità sono invisibili. Quando vi è un’occlusione del vaso sanguigno il capillare diventa di colore rosso bluastro e si vede sulla superficie della pelle.
Molti pensano che una volta comparsi sulla pelle non sia possibile renderli nuovamente invisibili. Ma questo non è assolutamente vero. Infatti grazie all’ozonoterapia endocapillarica il capillare ostruito può essere curato in modo efficace senza alcun effetto collaterale per la salute.
Un tempo si pensava che l’unico modo per farli tornare invisibili fosse letteralmente distruggere questi vasi con terapie sclerosanti. Terapie però che possono causare tantissimi effetti indesiderati.
Esiste però un metodo sicuro per la salute e senza effetti collaterali ed è l’ozonoterapia endocapillarica che è in grado di curare e ripristinare in modo naturale il corretto flusso ematico nei vasi sanguigni. Una volta ripristinato il corretto funzionamento, il capillare torna a essere invisibile.
L’ozonoterapia endocapillarica è una tecnica molto semplice e sicura se effettuata da specialisti del settore. Consiste in piccole iniezioni indolori di una miscela gassosa composta da ozono e ossigeno all’interno del capillare da curare in grado di rimuovere l’occlusione e rendere così il capillare nuovamente invisibile.
Per maggiori informazioni sull’ossigeno ozonoterapia e sui costi, vi invitiamo a chiamare, senza impegno, il nostro studio di Lugano. Le nostre assistenti saranno liete di darvi tutte le informazioni da voi desiderate.