A.S.O.O.T

Associazione svizzera di ossigeno ozonoterapia
Viale dei faggi 20
6900 Lugano-Cassarate
Tel. 091 976 07 40

ItalianFrenchGermanEnglishSpanish

Con l’ozonoterapia endocapillarica di’ addio ai capillari

Con il passare degli anni, sopratutto nelle donne, compaiono sulle gambe i capillari che sono dovuti a un’occlusione dei vasi sanguigni. È un processo lento che causa un difetto estetico tanto temuto dalle donne ma che oggi grazie all’ozonoterapia endocapillarica può essere curato in modo efficace senza alcun effetto collaterale per la salute.

ozonoterapia endocapillarica curare i capillari Lugano Canton TicinoCome abbiamo già anticipato i capillari diventano visibili a causa di un’ostruzione dei vasi sanguini dove si forma un impilamento di globuli rossi. Un tempo si pensava che l’unico modo per farli tornare invisibili fosse letteralmente distruggere questi vasi. Oggi grazie all’ozonoterapia endocapillarica si possono curare e ripristinare il corretto flusso ematico nei vasi sanguigni. Una volta ripristinato il corretto funzionamento, il capillare torna ad essere invisibile.

L’ozonoterapia endocapillarica è una tecnica molto semplice e sicura se effettuata da specialisti del settore. Consiste in piccole e indolori iniezioni di una miscela gassosa composta da ozono e ossigeno all’interno del capillare da curare. Questa miscela tanto semplice quanto preziosa favorisce la rimozione dell’occlusione e il capillare torna immediatamente invisibile.

Per maggiori informazioni sull’ossigeno ozonoterapia e sui costi, vi invitiamo a chiamare, senza impegno, il nostro studio di Lugano. Le nostre assistenti saranno liete di darvi tutte le informazioni da voi desiderate.

Ti potrebbe interessare anche

2020-06-18T08:22:51+02:00