A.S.O.O.T

Associazione svizzera di ossigeno ozonoterapia
Viale dei faggi 20
6900 Lugano-Cassarate
Tel. 091 976 07 40

ItalianFrenchGermanEnglishSpanish

Con l’ozonoterapia curi i capillari e li rendi invisibili

curare i capillari con l ozonoterapiaI capillari sono i minuscoli vasi sanguigni che ossigenano e nutrono le cellule più lontane dal cuore. Nel nostro corpo ce ne sono davvero tantissimi, all’incirca due miliardi. L’età, il peso e le cattive abitudini sono un nemico dichiarato dei capillari e, a volte, succede che per colpa di questi fattori i capillari si dilatano. Quando capita, ahimè, questi piccoli vasi sanguigni diventano visibili sulla cute e creano dei veri e propri inestetismi.

Se possiamo affermare con certezza che tutte le donne sanno cosa sono i capillari con altrettanta certezza possiamo dire che sono ancora tantissime le persone che non sanno che questo processo è reversibile. È ancora pensiero di molti che per cancellare i capillari, essi vadano distrutti con cure piuttosto datate e non sempre sicure.

L’ozonoterapia endocapillarica non solo fa sì che questi vasi sanguigni dilatati non siano più visibili ma li cura rivascolarizzando il vaso.

Il trattamento è indolore e consiste nell’iniezione di ozono nel capillare tramite un ago sottilissimo. L’iniezione di ossigeno ozonoterapia permette di ripristinare il normale flusso ematico andando a eliminare l’ostruzione di globuli rossi che causa la rottura del capillare.

Grazie alla rivascolarizzazione del vaso sanguigno e alla ripresa del normale flusso del sangue, il capillare non sarà più visibile.

Per eliminare completamente i capillari, a seconda dei casi, possono essere necessarie dalle 6 alle 12 sedute della durata di circa una ventina di minuti.
L’ozonoterapia rappresenta attualmente la migliore cura per eliminare i capillari senza alcun effetto collaterale.

La terapia è inoltre riconosciuta dalle casse malati complementari.

Ti potrebbe interessare anche

2019-11-20T23:26:23+01:00