A.S.O.O.T

Associazione svizzera di ossigeno ozonoterapia
Viale dei faggi 20
6900 Lugano-Cassarate
Tel. 091 976 07 40

ItalianFrenchGermanEnglishSpanish

Vuoi gambe belle senza capillari e cellulite? Con l’ozonoterapia puoi

ozonoterapia per gambe belle no cellulite e capillariAl 42° Congresso della Società italiana di medicina estetica (Sime), che si è tenuto a Roma settimana scorsa si è a lungo parlato dei benefici dell’ozonoterapia per contrastare la cellulite ed eliminare i capillari.

La cellulite è un problema che colpisce il 90% delle donne. L’ossigeno ozonoterapia è in grado di diminuire e trattare in modo del tutto naturale questo inestetismo. La miscela di ossigeno e ozono riduce ed elimina le imperfezioni in circa 15 sedute poiché induce lo scioglimento dei grassi che la caratterizzano e migliora la circolazione.

La terapia consiste in micro-iniezioni sottocutanee che inducono la scissione dei grassi, ne favoriscono l’espulsione, migliorano la circolazione sanguinea e rafforzano le vene e i capillari.

Inoltre l’ossigeno ozono terapia, tutt’oggi è la terapia migliore per curare i capillari ostruiti, causa di fastidiosi inestetismi blu violacei sulla pelle. L’ozonoterapia non chiude o elimina i capillari ma ripristina il corretto flusso ematico al loro interno. Eliminando l’ostruzione presente all’interno del capillare e ripristinando la loro corretta funzione questi torneranno ad essere invisibili.

L’aumento dell’ossigenazione sanguigna, la funzione battericida, fungicida e virucida, le proprietà analgesiche e antinfiammatorie e la capacità di rigenerazione osteoarticolare sono i principali benefici dell’ossigeno ozonoterapia che, proprio per questo, trova applicazione in una moltitudine di campi.

Ti potrebbe interessare anche

2021-07-20T07:54:11+02:00