A.S.O.O.T

Associazione svizzera di ossigeno ozonoterapia
Viale dei faggi 20
6900 Lugano-Cassarate
Tel. 091 976 07 40

ItalianFrenchGermanEnglishSpanish

Ozonoterapia: un alleato per rendere invisibili i capillari sul naso

eliminare i capillari sul naso con l'ozonoterapia

Sul naso si concentrano tantissimi capillari che sono dei piccoli vasi sanguigni il cui compito è di portare ossigeno nelle varie parti del nostro organismo.

Purtroppo però, con il passare del tempo, può capitare che i capillari sul naso possano occludersi ed oltre a perdere la loro funzione benefica diventano visibili sulla pelle formando un antipatico inestetismo. Se si occludono infatti sulla nostra cute sorgono come delle piccole striature di colore rosso bluastre.

L’ozonoterapia endocapillarica è la migliore cura per ripristinare la corretta funzione dei capillari e renderli nuovamente invisibili. L’ossigeno ozonoterapia consiste in un’iniezione locale di una miscela di ossigeno ed ozono che grazie alle sue proprietà benefiche è in grado di eliminare l’occlusione permettendo così al sangue di tornare a scorrere all’interno dei capillari in modo corretto. Una volta eliminata l’occlusione e ripristinato il corretto flusso ematico il capillare torna invisibile.

Prima di procedere con la terapia un nostro dottore vi indicherà il numero di sedute per eliminare i capillari sul naso. Le sedute hanno una durata di circa 20 minuti e le iniezioni sono pressoché indolori.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Centro Medico di Ozonoterapia di Lugano.

Ti potrebbe interessare anche

2020-09-05T09:36:19+02:00