Dopo un lungo periodo di inattività, il nostro corpo ha bisogno di ritrovare benessere ed energie per ritornare a una normale funzione cellulare. L’ozonoterapia può essere davvero un valido aiuto per tutti per riportare le funzioni del nostro corpo a un livello ottimale e ad eliminare lo stress ossidativo.

Ritrova energia e benessere con ozonoterapia a LuganoA causa del lockdown abbiamo dovuto vivere, nostro malgrado, un periodo di inattività e l’ossigeno ozonoterapia può davvero aiutarci a ritrovare un corpo energico e a riattivare in maniera ottimale il metabolismo cellulare.

I benefici dell’ozonoterapia sono davvero tanti, per esempio migliora la circolazione ematica e linfatica, ossigena i tessuti, rafforza il sistema immunitario, migliora le prestazioni fisiche, contrasta l’invecchiamento cellulare e migliora il sistema immunitario.

Tutte queste proprietà lo rendono consigliato per ritrovare energie e per contrastare lo stress ossidativo che colpisce maggiormente chi ha una vita sedentaria o passa troppe ore sedute per lavoro.

Per trovare maggiore energia, benessere e migliorare il sistema immunitario l’ozonoterapia viene effettuata tramite grande auto-emotrasfusione ovvero viene prelevato del sangue dal paziente che viene mescolato con una miscela di ossigeno-ozono e subito dopo il sangue viene reinfuso nel paziente.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro studio di ossigeno ozonoterapia di Lugano al numero 091 976 07 40.