In molti ospedali si è abbinato l’uso dell’ozonoterapia ai farmaci per curare il Covid19. Si è notato che l’uso combinato ha aumentato la percentuale di guarigione anche nei pazienti gravi ed accelerato il tempo di guarigione nei pazienti meno gravi.
Va anche detto che l’ozonoterapia, rispetto ai più comuni farmaci utilizzati non solo è meno costosa ma è prima di pericolosità in quanto è una terapia del tutto naturale.
I professori Marianno Franzini, Luigi Valdenassi e Arnaldo Andreoli hanno presentato i dati raccolti alla camera dei deputati italiani e hanno così potuto indicare gli effetti benefici e sorprendenti ottenuti nei pazienti sottoposti a trattamento. È stato riscontrata una riduzione del rischio di morte per Covid del 85% dopo soli 4/5 trattamenti di ozono in aggiunta ai farmaci, ovvero nell’arco di 10/12 giorni.
Nel report presentato, è stato evidenziato che nei pazienti affetti da Covid19 le difese immunitarie crescono del 100% dopo 3 trattamenti di ozono terapia e che il sintomo della febbre scompare in molti casi, mentre si normalizza la funzione renale e il battito cardiaco nei pazienti gravi.
Grazie anche alla sua azione ossidante l’ozono è in grado di attecchire e distruggere in percentuali altissime qualunque tipo di virus.
La Società Italiana Ossigeno Ozono Terapia ha riscontrato che nei pazienti affetti da Covid19 degli ospedali italiani, si ha avuto una percentuale del 94% di guariti tra pazienti non intubati e del’84% tra quelli intubati.
Questo perché l’ossigeno ozonoterapia implementa la risposta del sistema immunitario in presenza di virus.
Per maggiori informazioni potete contattare il nostro studio medico di Ozonoterapia di Lugano al numero 091 976 07 40